Gruppi di lavoro

Cari amici di Espai Italia, come associazione cerchiamo di proporre continuamente attività ed eventi che possano essere di utilità per la comunità di italiani residenti a Valencia e per tutti i cittadini interessati alla cultura italiana.
Per organizzare al meglio le nostre attività ci siamo divisi in gruppi di lavoro. Ci piacerebbe che anche tu partecipassi!
Puoi iscriverti al gruppo che più ti interessa (anche a più di uno) se vuoi aiutare concretamente a ideare, progettare e organizzare le attività. Ti puoi iscrivere mandandoci una mail, e sarai contattato al più presto!

Gruppo Comunicazione

Si occupa di informare i soci rispetto alle iniziative dell'associazione, di promuovere le iniziative attraverso i media, di produrre materiale comunicativo in generale

Gruppo Cultura

Si occupa di creare attività culturali, non necessariamente legate alla cultura italiana, per stimolare la conoscenza culturale reciproca (cineforum, circolo lettura, ecc)

Gruppo Formazione

Si occupa di organizzare eventi formativi (corsi, conferenze, dibattiti, lezioni), in linea con le finalità dell'associazione, su aspetti e temi di rilevanza pubblica.

Gruppo Sport e Tempo Libero

Si occupa di coordinare le attività ludiche (squadra di calcetto, escursioni, ecc)

Gruppo Linguistico

Si occupa di mantenere, promuovere e migliorare la conoscenza della lingua italiana (attività per bambini italo-spagnoli, corsi di italiano, ora di conversazione italiana, ecc)

Gruppo Servizi alla comunità

Si occupa di monitorare i rapporti tra istituzioni e la comunità italiana, individuarne le principali esigenze, e porre in atto iniziative di sostegno alla comunità

 

Contatti Consolato

Console Onorario: Adriano Carbone
Circoscrizione: la provincia di Valenza
Indirizzo: Calle Quart, 14 - 46001 Valenza

Attenzione telefonica prestata dalla società Innovatel ai numeri: 807505883 e 807300747
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero Emergenze Gravi: 0034 659790266, dalla chiusura del consolato fino alle 22, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 22 sabato e domenica, il 24 e 25 dicembre. Dalle 9 alle 21 in tutti gli altri giorni di chiusura festiva del consolato. 
Per Emergenze Gravi in tutte le altre fascie orarie (notte tarda per esempio): Funzionario di turno del Ministero degli Esteri: 0039 0636912666