Attività

“Festeggio il 25 aprile perchè...”

Mettici la faccia e spiega in 10 secondi perchè festeggi il 25 aprile.
Come funziona? Fìlmati in un video non più lungo di 10 secondi, iniziando con la frase “Festeggio il 25 aprile perchè...” e caricalo sulla nostra pagina web oppure invialo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando https://wetransfer.com/  Ricordati di girare il video in orizontale!
Hai tempo fino alle ore 12, del 19 aprile 2017. Utilizza la lingua che preferisci. Noi "incolleremo" uno dopo l'altro i contributi pubblicabili, per qualità e contenuto, in sintonia con le finalità dell'Associazione Espai Italia.
Il video che ne risulterà sarà diffuso in rete per dire a tutto il mondo perchè celebriamo il 25 aprile!
Per noi che viviamo a Valencia, e per tutti gli italiani che vivono all'estero che vorranno partecipare, sarà il modo di festeggiare il 25 aprile, giorno della vittoria della Resistenza sul nazifascismo, in nome della democrazia e della libertà.
Inoltre, il video finale sarà utilizzato a favore del crowdfunding di "Valencia Herida Abierta" ( https://valenciaheridaabierta.wordpress.com/ ) , per realizzare il nostro documentario sui bombardamenti italiani fascisti che colpirono la città di Valencia e tutto il litorale del Levante.

 

 

Contatti Consolato

Console Onorario: Adriano Carbone
Circoscrizione: la provincia di Valenza
Indirizzo: Calle Quart, 14 - 46001 Valenza

Attenzione telefonica prestata dalla società Innovatel ai numeri: 807505883 e 807300747
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero Emergenze Gravi: 0034 659790266, dalla chiusura del consolato fino alle 22, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 22 sabato e domenica, il 24 e 25 dicembre. Dalle 9 alle 21 in tutti gli altri giorni di chiusura festiva del consolato. 
Per Emergenze Gravi in tutte le altre fascie orarie (notte tarda per esempio): Funzionario di turno del Ministero degli Esteri: 0039 0636912666